domenica 11 ottobre 2015

CORROPOLESI... CONCILIANTI



Anche la capogruppo d'opposizione, Luigia Fabiano, fa presente d'aver scritto una mail al Sindaco di Serrone e a tutti i partecipanti alla finale nazionale del palio delle botti... però c'è qualcosa che non quadra...
Prima leggete la mail che, per dovere di cronaca, riportiamo.


... però... la frase "La ringrazio per avermi contattato" fa pensare che il gesto di Luigia non sia quello di una corropolese verace... ma di una corropolese conciliante... una frase che ci mette un feroce tarlo nel cervello.
Perché il sindaco di Serrone si rivolge al capogruppo d'opposizione?
Poteva rivolgersi al Sindaco!
Forse perchè il Sindaco di Serrone è del PD e la capogruppo d'opposizione anche?
Adesso si spiega perché il nostro sindaco non è stato assolutamente considerato da nessuna autorità del luogo. Non c'è stato nessuno che si sia degnato di dirgli che doveva sfilare con la fascia tricolore (che aveva in tasca).
E' questa la tanto decantata "Festa di Tradizione, di Amicizia e Fratellanza"?

Come mi piacerebbe leggere la mail del sindaco di Serrone indirizzata a Luigia!

3 commenti:

  1. Finalmente la mia foto. Grazie Umberto ero convinta che anche questa volta mi avevi censurato.

    RispondiElimina
  2. Finalmente la mia foto. Grazie Umberto ero convinta che anche questa volta mi avevi censurato.

    RispondiElimina
  3. Io non censuro nessuno, quando si esprime il proprio pensiero nei modi ortodossi. Quando questo non avviene stacco definitivamente la spina... ed ognuno è felice nel proprio modo di vedere le cose. Nel caso di Serrone il mio modo di staccare la spina sarebbe (perché non dipende da me) di non partecipare più ai palii organizzati dalla Città del Vino, la cui iscrizione annuale supera i 1.000 euro... il ruolo di "cornuto e mazziato" non si addice al mio carattere.

    RispondiElimina