mercoledì 2 agosto 2017

IN RICORDO DI VITTORIANO



TORNEO 2017
Ben 5 serate per decretare i vincitori del 2° torneo a coppia di bocce in ricordo di Vittoriano Pompilii (3-4-5-6 agosto, eliminatorie - 8 agosto, finali).

La prima serata di gara mette in evidenza l'abilità bocciofila di una coppia al femminile. Bianca Parisani e Maya Tarquini vincono le prime due gare ma perdono per un punto la terza gara e non accedono così alla finale. Gara sorprendente e risultato onorevolissimo.


Disputeranno la gara finale martedì 8 agosto le seguenti 4 coppie: Giancarlo Iampieri e Franco Rupilli - Luigino Iampieri e Marino Pantoni, Franco Cardelli con la figlia Giorgia (nella foto a lato) e Andrea Santomo con il figlio Antonio di Poggio Morello.
Iscrizione: 15 euro a coppia
La coppia familiare della foto conquista il 4° posto; il 3° è appannaggio della coppia Iampieri-Rupilli; il 2° posto è della coppia non corropolese. Al 1° posto il duo Iampieri- Pantoni.



*
TORNEO 2016
Dopo vari rinvii per maltempo, finalmente il 27 luglio 2017, presso il campo di bocce antistante piazza Unità d'Italia, si è concluso il 1° Torneo di bocce in ricordo di Vittoriano Pompilii.
La coppia vincitrice è formata da Paolo e Luca Santomo (padre e figlio) di Bellante, al 2° posto Paolo Sabini e Mario Falò; al 3° Claudio Di Lodovico e Diego Iachini; al 4° Giuseppe Cretone e Giuseppe De Ascaniis.
Le ultime 3 coppie sono tutte di Corropoli.


2 commenti:

  1. Nulla in contrario che venga ricordato Vittoriano. Ci sono tanti altri adolescenti corropolesi passati a miglior vita. Allora perché ricordare solo Vittoriano e non ricordare gli altri?

    RispondiElimina
  2. E' giusto il tuo pensiero! Ma il nonno e la famiglia di Vittoriano - da quello che so - si danno da fare per organizzare questo torneo. A Vittoriano le bocce piacevano molto.

    RispondiElimina