mercoledì 13 luglio 2016

IL GIOCO DELL'OCA 2016 - Le squadre




E' stato definito "il ritorno del gioco dell'oca" e l'edizione 2016 è stata senza ombra di dubbio la migliore. Adulti e bimbi si sono aiutati  per superare le varie prove incontrate lungo il percorso ed alla fine la squadra vincitrice è risultata quella capitanata da Elvezio Rosati (foto sopra). Seguita a breve distanza  da quella di Corrado Di Pietro.


Al terzo posto quella di Gilberto Rossi


e, dulcis in fundo, quella di Luigi Parisani.




Il caldo pomeriggio si è chiuso con un "déjeuner sur l'herbe" a base di pane e prosciutto, frittelle e pizze offerte dalle attività commerciali della zona.
Carmine Di Matteo ha fatto da speaker alla manifestazione della ASD Nuova Pallavolo di Corropoli, mentre Paride Foschi e Maria del Rosario Romanò hanno curato i giochi con i bambini.
Si ringraziano tutti quelli che hanno dato una mano alla riuscita di questa manifestazione: dall'Amministrazione Comunale, agli sponsor, a Nico e a Zaré.


Se qualche genitore non volesse, per motivi di privacy, far vedere il volto del proprio figlio è sufficiente comunicarlo alla seguente e-mail: umbertopompilii@blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento