A Corropoli, i rubinetti della Regione Abruzzo si aprono (leggi "i soldi ci sono") per costruire un gabbiotto in legno che dovrebbe servire a sportello informativo turistico, ma che da 2 estati rimane lì, inutilizzato a deteriorarsi sotto il sole e sotto la pioggia.
D'altra parte la Regione Abruzzo chiude i rubinetti (leggi "i soldi NON ci sono") per una struttura utile, vitale, indispensabile qual è "la guardia medica". Dal 1° ottobre il presidio medico, più vicino a Corropoli ed ubicato a Nereto, verrà chiuso.
(La "guardia medica" serve a superare velocemente piccoli disagi fisiologici e a non intasare ancora di più il già intasato "pronto soccorso" dell'Ospedale di Sant'Omero).
Alla luce dei dati di fatto, tutti quelli che hanno sostenuto e votato questo governo regionale, per essere assolti, devono recitare almeno 3 atti di dolore; per i nostri politici che continuano ad amministrare così "saggiamente" il pubblico denaro, utilizzerei in maniera viva ed ardente la legna del gabbiotto... tanto non serve a niente!
Nessun commento:
Posta un commento