domenica 23 ottobre 2016

IL SINDACO ANCORA SOLO CONTRO TUTTI



Il Sindaco di Corropoli, Umberto D'Annuntiis, su il Centro del 22 ottobre riconferma i disservizi dell'Ospedale Val Vibrata di Sant'Omero (impossibilità di fare una TAC, riduzione di reparti e servizi, carenza di personale...).
Gli risponde Elvezio Zunica, componente del PD regionale, che sostiene che "l'ospedale vibratiano per la programmazione sanitaria 2016-2018 conserva il pronto soccorso h. 24 e aumentano i posti letto".
Rispondo anch'io per esperienza personale. L'estate scorsa in un giorno festivo in preda ai dolori provocati da coliche mi reco al pronto soccorso. Un'infermiera mi sottopone ad esami preliminari, mi assegna il n. 37 in codice verde e mi invita ad attendere. Dopo una mezz'ora una voce annuncia che il n. 22 (codice verde) poteva entrare. A questo punto lascio il Pronto soccorso, cerco una farmacia di turno (Garrufo) e mi imbottisco di Buscopan.

Nessun commento:

Posta un commento