venerdì 11 novembre 2016

COSI' SI FA



La Pro Loco di Corropoli il giorno 6 novembre ha organizzato una castagnata finalizzata alla raccolta fondi pro terremotati.
Sono stati molti quelli che hanno collaborato e se volete conoscerli tutti andate ain fondo a questo post.
Vorremmo porre l'accento sul fatto che sia stato reso noto il ricavato della serata. A Corropoli esistono Associazioni e Comitati Festa che si avvalgono di contributi pubblici e privati... ma il bilancio delle varie iniziative non viene reso pubblico.
Ecco ci piacerebbe conoscere come vengono utilizzati i fondi pubblici e privati... così come ha fatto la Pro Loco per la castagnata del 6 novembre.
Ci è piaciuta enormemente la pesca di beneficenza dei bambini della scuola primaria che ha fruttato 180 euro. BRAVI !!!!!



La Proloco ringrazia tutti coloro che hanno collaborato ALLA CASTAGNATA DI BENEFICENZA DEL 06/11/2016 in Piazza Piè di Corte: COMUNE DI CORROPOLI per la collaborazione e la fornitura di GAZEBI,TAVOLI E SEDIE, I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA di Corropoli con la PESCA DI BENEFICENZA, RISTORANTE IL CINQUECENTO per aver fornito la VENTRICINA, IL SIG. PIETRO SALVI - collaboratore Eurocarbo, per le OTTIME CASTAGNE, CANTINE CASIMIRRI MANUEL per il BUON VINO, PANIFICIO FORNO SANT'AGNESE per il PANE, MACELLERIA LE CARNI SPECIALI DI FABIO E SILVIO per LE SALSICCE, la PROTEZIONE CIVILE e il CIRCOLO ANZIANI BIVIO CORROPOLI, DIEGO MUSCELLA per KARAOKE E INTRATTENIMENTO in Piazza

Nessun commento:

Posta un commento