Corropoli, come altri Comuni, ha pregi e difetti. Forse Corropoli, rispetto ad altri, ha qualche pregio in più (e ne parliamo spesso), per cui oggi vorremmo evidenziare un difetto.
A nostro avviso i corropolesi o, meglio, le Associazioni, i Comitati Feste, la Pro Loco e la stessa Amministrazione non si curano di evidenziare i talenti che hanno in casa e, tantomeno, di metterli alla prova...
Tanti anni fa ci provò la Pro Loco (guidata da Ennio Bontà e Carmine Di Matteo) che, in largo Marconi, organizzò una serata basata quasi esclusivamente su talenti corropolesi che riuscirono a far applaudire il più scettico degli spettatori.
Dopo questa parentesi si è tornati al cantante famoso, quello che deve richiamare gente e che costa migliaia di euro, come se l'obiettivo di una festa sia quello di "bruciare" denaro pubblico e non di far passare una lieta e serena serata ai corropolesi. Obiettivo, quest'ultimo, che la Pro Loco ha raggiunto anche quest'anno con "La Corrida".
Ai vari e nascosti talenti corropolesi se n'è aggiunto un altro: quello di Simona Carosi che ha preso la residenza nel nostro Comune.
Chi è Simona? E' la bionda chitarrista che a maggio 2015 era qui.
Se vuoi saperne di più della sua vita CLICCA QUI.
Chi è Simona? E' la bionda chitarrista che a maggio 2015 era qui.
Se vuoi saperne di più della sua vita CLICCA QUI.
Nessun commento:
Posta un commento