domenica 24 novembre 2019

TRUFFE FOLLETTO ANCHE A CORROPOLI



Ci son cascato anch'io! Sono stato truffato.
Tutto comincia con una telefonata da un fantomatico Ufficio della Folletto (aspirapolvere). C'è un'offerta per acquistare sacchetti di ricambio, un cubotto-filtro e profumini per 40 euro.
Accetto. Ricevo il pacco anonimo per corriere. Apro all'interno ci sono 6 sacchetti NON ORIGINALI di colore bianco per un modello di aspirapolvere che non è il mio, c'è il cubotto-filtro, mancano i profumini.
Questo acquisto non ha niente a che fare con la Folletto.
Non c'è il nome della ditta produttrice. C'è un indirizzo e-mail: gi.vi2019@libero.it
Io la fregatura l'ho presa. Spero che questo post la possa evitare ad altri.
A quanto pare non sono solo:




STRATEGIA ANTI FREGATURA

Se avete i riflessi pronti, dite che siete entusiasti dell'offerta ed ordinatene 3 o 4 pacchi di ricambi. Quando arriva il corriere dite: "Io non ho ordinato niente. Sarà lo scherzo di qualche amico"...

Nessun commento:

Posta un commento