domenica 1 ottobre 2017

UNO SGUARDO DALLA MENSA



Il 14 aprile 2017 avevano segnalato le disastrate condizioni dell'area circostante la mensa scolastica (da inaugurare).
Oggi 30 settembre 2017, partecipando all'inaugurazione di questa struttura, siamo rimasti sbalorditi: là, dove c'erano campi di bocce inselvatichiti, scarti edilizi, incuria... in meno di 6 mesi è stato inserito un mini-campo di pallacanestro o streetbasket che si innesta meravigliosamente a fianco del campo (polivalente) da tennis e che sovrasta il campo sportivo in erba sintetica.
Dopo il polo scolastico Corropoli, gli amministratori, guidati da Umberto D'Annuntiis, hanno creato anche un polo... sportivo.

2 commenti:

  1. Le idee sono sempre del solerte sindaco Umberto che, durante le sue legislature ha reso il nostro territorio che fa invidia a tutti gli altri Comuni i quali, tutti lo vorrebbero come Sindaco. Speriamo che dopo questa legislatura, anche se non potrà più fare il Sindaco, scelga i suo successore e continui a guidare i prossimi amministratori, per il bene di questo territorio e dei cittadini corropolesi fra i quali, purtroppo, non si evidenzia una figura che possa eguagliare le superlative capacità politico/amministrative, l'impegno e la passione di Umberto, doti, queste, ereditate dal suo compianto padre Gaetano

    RispondiElimina
  2. SC Group condivide in toto la tua opinione. E la tua preoccupazione è anche la nostra. Nell'articolo non si voleva togliere meriti al sindaco, ma coinvolgere nella lode anche gli altri amministratori che sono rimasti compatti e supportano l'azione del Sindaco (cosa che non è avvenuta nell'esiguo numero di consiglieri della minoranza).

    RispondiElimina